lunedì 29 novembre 2010

Sono tornata, novità natalizie!!! ;)

Ciao a tutte, lo sò, avrete sentito la mia mancanza... 
( -.- ) ma... stavo creando!!! cosa??? bhè, preparavo tante belle cosine NATALIZIEEEEE.... (l'8 dicembre mi attende un mercatino)  allora ho preparato... CANDELE, PORTAFOTO,PORTA CANDELE, CENTRO TAVOLA, BORSE, SEGNALIBRI...ma cosa sto qui ad elencarveli a fare, ve li mostro direttamente!!! hihihi spero vi piacciano!!!  ;) ;) ;)
 E per questo Natale...FOLLETTI DEI FIORI!!!!! 

Cominciamo...



...il piccolo porta candele del folletto...

  
eccoli qui, 2 portafoto,piccoli vasi di terracotta,il primo contiene un piccolissimo Folletto dei fiori, realizzato in fimo,e tanti bei petali, realizzati in pannolenci, il secondo una margherita, 
( si lo sò, poco natalizia -.- ) realizzata in pannolenci!!!


queste invece sono MOOOOOLTO NATALIZIE, sfere per l'albero di natale, dalla forma un pò anomala, (infatti hanno la forma di una trottola) ovviamente folletti realizzati in fimo e fiori in pannolenci.


  centrotavola, 2 stelle di natale in pannolenci e porporinaaaaaaaaaa, tutte sbirluccicose!! ;) 


ecco, qui parte il riciclaggio (visto che il mercatino di cui vi parlavo è abbinato ad una iniziativa di raccolta differenziata e riciclaggio in un paese qui vicino) e questo non è altro che un vasetto di omogenizzato con all'interno il mio follettino e tanti petali profumati... l'apertura è ricoperta solo con la stoffa, niente tappo, cosi da lasciar diffondere il profumo!!!


e questi sono i miei medaglioni per l'albero di natale, in pannolenci...


... imbottiti con soffice cotone...



...ovviamente di vari tipi e colori....


...anche con decorazioni in rilievo....



e sempre per quanto riguarda il riciclare, voi non avete idea di quante cose si possono realizzare con dei fili di rame... io ne ho fatto dei porta candele...tanti riccioli di rame, uniti a medaglioni di madreperla...


bene, per il momento è tutto, vi saluto.... a breve, nuovi aggiornamenti.... CIAOOOOOOO  ;)


...Sara







Nessun commento:

Posta un commento